More

    Valderice, Debora e Carlo sono stati ritrovati e stanno bene

    Si trovavano nei pressi di un negozio della via Marconi quando, i due ragazzi di 17 e 20 anni, di cui si erano perse le tracce la sera di martedì, 8 febbraio, sono stati riconosciuti.

    A ritrovarli sono stati i Carabinieri della Compagnia di Trapani all’alba di oggi, giovedì 10 febbraio, dopo aver attivato il Piano Provinciale per la ricerca di persone scomparse disposto dalla Prefettura a seguito della denuncia della mamma della studentessa minorenne, la signora Giulia Gucciardo.

    Giornate di apprensione per i familiari che hanno cercato di attivarsi in tutti i modi per raggiungere i due ragazzi, i quali si erano conosciuti sui social e incontrati dopo un fitto scambio di messaggi.

    Oggi si tira un sospiro di sollievo mentre, da una nota diffusa dai carabinieri, si apprende che i ragazzi stanno bene. Proprio i militari hanno accompagnato a casa i giovani che li hanno affidati alle cure delle rispettive famiglie.

    Una “ragazzata”, come l’ha definita ieri sera la sorella di Debora durante l’appello rivolto in diretta a “Chi l’ha visto” su Rai 3, dai contorni tutti da chiarire.

    Perché si sarebbero allontanati? Perché avrebbero spento il cellulare? Perché Debora non ha avvisato la mamma? Forse qualcuno non approvava quest’amore?

    Ultimi articoli