More

    Màkari 3: quando inizia? Tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione

    La terza stagione di Màkari è in arrivo. Salvo modifiche al palinsesto, l’appuntamento è fissato per la prima serata di Rai 1 a partire da domenica 18 febbraio.

    Quattro nuovi episodi che ci terranno compagnia fino al 10 marzo 2024.

    Màkari 3: la trama

    Nella terza stagione, Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè, ha deciso di mettere da parte l’attività da romanziere di gialli. Nonostante le intenzioni di tenersi lontano dalla risoluzione di misteriosi delitti, la passione finisce con il superare i propositi. Insieme a Suleima e Piccionello, si imbatte in quattro nuovi casi che avranno come tema la lotta fra due sue ex fidanzate di gioventù, un mistero che prende vita dalla tragica storia di Gibellina; la morte di un ex di Marilù, ucciso nel corso di un festival letterario e un sospetto incidente avvenuto in un centro termale.

    Nel corso dei quattro nuovi appuntamenti vengono introdotti due nuovi personaggi: gli amici/nemici Michela e Giulio. Oltre ad avere qualche segreto, i due minacciano l’armonia del rapporto tra Saverio e Suleima. Nel frattempo anche per Peppe Piccionello si prospettano importanti novità.

    Màkari 3: il cast

    Il cast della terza stagione include Claudio Gioè (Saverio Lamanna), Domenico Centamore (Giuseppe “Peppe” Piccionello), Ester Pantano (Suleima Lynch), Antonella Attili (Marilù), Filippo Luna (vicequestore Giacomo Randone), Tuccio Musumeci (padre di Saverio), e le new entry Serena Iansiti (Michela) ed Eugenio Franceschini (Giulio).

    Màkari 3: il promo

     

    Giovanni Mercadante
    Giovanni Mercadantehttp://giovannimercadante.it
    Social media manager, digital PR, blogger. Ha scritto, tra gli altri, per Blogo, Excite Italia, Leonardo.it. Pizza e Nutella lover.

    Ultimi articoli