More

    Barbara d’Urso nuovo volto di Telesud? Le parole del Presidente Antonini – VIDEO

    Il 13 giugno allo stadio provinciale di Trapani e in giro per la città, ci sarà la grande festa dei Trapanesi. In occasione del ritorno della squadra di calcio in Serie C, e della promozione del Trapani Shark in serie A, si terrà una grande evento, condotto da due volti noti della televisione italiana: Barbara d’Urso e Francesco Facchinetti. L’evento, che promette di essere uno spettacolo imperdibile, vedrà anche la partecipazione della popolare cantante e influencer Elettra Lamborghini, in qualità di guest star.

    Telesud e il futuro con Barbara d’Urso

    Antonini, che è anche il patron di Telesud Trapani, ha rivelato in una recente intervista a Nicola Baldarotta a ThePoliti.Com, in onda, appunto, su Telesud, che sono in corso trattative con Barbara d’Urso per ulteriori collaborazioni future. Durante l’intervista, Antonini ha infatti fatto trasparire l’eventuale possibilità di lavorare ancora con la nota conduttrice:

    A questo grande evento ci sarà una conduttrice bravissima e simpaticissima, che viene con grande entusiasmo, come Barbara d’Urso. Stiamo parlando con lei evidentemente di collaborare per il futuro della televisione”. 

    Le parole di Valerio Antonini indicano chiaramente la volontà di Telesud di investire in progetti ambiziosi e di alta qualità, con l’obiettivo di arricchire la propria programmazione e offrire ai telespettatori contenuti sempre più interessanti e coinvolgenti.

    La collaborazione con Barbara d’Urso potrebbe rappresentare un punto di svolta per la rete, grazie all’esperienza e alla professionalità della conduttrice. Sempre nel corso dell’intervista, Antonini ha dichiarato di aver acquistato gli ex edifici della Sicilcomet a Trapani dove verranno realizzati i nuovi studi e uffici di Telesud, una rete che punta- come dichiarato dallo stesso Presidente del Trapani Calcio- a diventare rete nazionale visibile in tutta Italia.

    Giovanni Mercadante
    Giovanni Mercadantehttp://giovannimercadante.it
    Social media manager, digital PR, blogger. Ha scritto, tra gli altri, per Blogo, Excite Italia, Leonardo.it. Pizza e Nutella lover.

    Ultimi articoli