More

    Valderice, cercasi ausiliari del traffico: come presentare domanda

    Ausiliare-del-traffico1

    UPDATE 15 luglio 2015: A seguito delle numerose richieste di iscrizione, il sistema per registrarsi alle selezioni per ausiliari del traffico sul sito della SOES era andato in tilt. Inconveniente comunque risolto. Dal Comune ci fanno sapere che sono state riaperte le iscrizioni e chi vuole può registrarsi.

    CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’ISCRIZIONE

     

    Il comune di Valderice ricerca ausiliari del traffico e questo vuol dire una cosa sola e cioè che prossimamente verrà reintrodotta per le strade del paese la sosta a pagamento.

    Come fare domanda per prendere parte alla selezione? Innanzi tutto ci sono solo 5 giorni di tempo a disposizione per potersi iscrivere: dal 14 al 18 luglio 2015. Avranno una via preferenziale coloro i quali risultano residenti nel Comune di Valderice e che abbiano la conoscenza della lingua inglese (anche se non è specificato il livello).

    Questi i requisiti obbligatori e imprescindibili:

    -Possesso di Patente di guida cat. “B” o superiore

    -Titolo di Studio della Scuola media superiore Quinquennale;

    -Assenza di condanne penali e carichi pendenti per reati non colposi

    -Assenza di provvedimenti per la repressione della criminalità di stampo mafioso

    Attenzione però: verrano prese in considerazione, esclusivamente le prime 150 richieste registrate dal sistema che dovranno essere valide, complete e che soddisfino tutti i requisiti fin qui elencati.

    Le 150 persone preselezionate, sosterranno poi, un corso di qualificazione della durata di 20 ore. Successivamente, i candidati dovranno svolgere un colloquio per l’accertamento dei requisiti psico-attitudinali e quindi sostenere l’esame di idoneità.

    Per iscriversi alle selezioni bisogna collegarsi al sito www.soes.it a partire da domani.

    In bocca al lupo!

    Ultimi articoli