Riparte da questa sera al Teatro Nino Croce (ex San Barnaba) di Valderice, la rassegna cinematografica, fiore all’occhiello del nostro paese, che negli anni passati ha vantato un gran numero di imitazioni in tutta la provincia di Trapani.
A inaugurare questo nuovo percorso ci sarà il film “Scusate se esisto” con Paola Cortellesi, Raoul Bova e Marco Bocci. L’ingresso è di 4€.
Ecco la trama (dal sito ComingSoon.it) e il trailer del film:
Dal regista di BENVENUTO PRESIDENTE Riccardo Milani, una nuova e divertente commedia con protagonista la coppia consacrata da NESSUNO MI PUÒ GIUDICARE: Paola Cortellesi, dopo UN BOSS IN SALOTTO e SOTTO UNA BUONA STELLA, torna al cinema al fianco di Raul Bova con SCUSATE SE ESISTO! Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo…O così pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta… Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro!