More

    Finisce ai domiciliari il corriere della coca in viaggio sulla statale che collega Alcamo a Castellammare del Golfo

    E’ Salvatore Ferrara,  pregiudicato di Trappeto di 45 anni, questa volta, a fare da corriere lungo la statale SP 47 che collega il Comune di Alcamo con quello di Castellammare del Golfo.

    L’uomo, nonostante le precauzioni prese e la sua fin troppa attenzione mostrata alla guida, non è passato inosservato agli uomini della volante del commissariato di Polizia Stradale di Alcamo che, nel pomeriggio del 30 giugno scorso, lo hanno fermato per un controllo.

    Controllo che s’è fatto accurato nell’automobile e sulla persona, tanto da rinvenire due involucri di cellophane di cocaina di circa 30 grammi. E così, la corsa del Ferrante è finita al commissariato dove, visti anche i precedenti specifici in materia di stupefacenti annoverati dallo stesso, è stato dichiarato in stato di arresto per trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

    Un versante, quello tra Alcamo e Castellammare, percorso spesso da corrieri di diverse età che, non si sono arresi, nemmeno in tempo di lockdown. Almeno fino a quando ad imporgli lo stop sono state le forze dell’ordine. (QUI , QUI e QUI)

     

     

     

     

     

     

    Ultimi articoli