Le sono bastati appena 15 post per raggiungere, in appena 24 ore, 138mila follower su Instagram. Stiamo parlando di Angela Chianello ( angelachianello_real ) passata agli “onori” o “disonori” della cronaca per la sua leggerezza per dirla alla sua maniera del “coviddi”.
Angela, mamma a tempo pieno, secondo la sua Insta-bio, infatti, è diventata “virale” dopo l’intervista fatta alle telecamere “Live non è la D’Urso“.
I suoi «Buongiorno da Mondello» e «Non ce n’è Coviddi» sono stati i tormentoni dell’estate italiana fino a vederla prima protagonista delle serate disco (riaperte dopo il lockdown e poi richiuse) e di videogame. Lei certo, non si dice negazionista del coronavirus tanto che ai microfoni della stessa Barbara D’Urso riavvolgeva il nastro affermando: «Ho detto che non ce n’è Covid, non intendevo dire che il virus non esiste».
Insomma Angela beffando il covid s’è guadagnata un “posto in prima fila” e oggi, in meno di 24 ore, ha sorpassato quasi la Ferragni fanpage tanto da poter far perdere il lavoro al suo social media manager.
I 138 mila seguaci (ancora in ascesa) sono molteplici: c’è chi la ama affermando come Angela sia la «regina indiscussa dell’estate 2020», o di come «Ci ricorderemo più di lei che del virus»; e chi, invece, la critica: «Una volta l’ignoranza si nascondeva per pudore, ora si sfoggia come fosse un vanto». Di fatto, lei, che ama la sua famiglia, tanto da aver messo dei puntini sulle “i” : «Ho una bambina da tutelare» disse subito dopo l’intervista della D’Urso, ha pensato bene di budgettizzare quella leggerezza. Oggi a pesare saranno le sue tasche.