More

    Angela di Mondello su Instagram fa il pieno di follower

    Le sono bastati appena 15 post per raggiungere, in appena 24 ore, 138mila follower su Instagram.  Stiamo parlando di Angela Chianello ( angelachianello_real ) passata agli “onori” o “disonori” della cronaca per la sua leggerezza per dirla alla sua maniera del “coviddi”.

    Angela, mamma a tempo pieno, secondo la sua Insta-bio, infatti,  è diventata “virale” dopo l’intervista fatta alle telecamere “Live non è la D’Urso“.

    I suoi «Buongiorno da Mondello» e «Non ce n’è Coviddi» sono stati i tormentoni dell’estate italiana fino a vederla prima protagonista delle serate disco (riaperte dopo il lockdown e poi richiuse) e di videogame. Lei certo, non si dice negazionista del coronavirus tanto che ai microfoni della stessa Barbara D’Urso riavvolgeva il nastro affermando: «Ho detto che non ce n’è Covid, non intendevo dire che il virus non esiste».

    Insomma Angela beffando il covid s’è guadagnata un “posto in prima fila” e oggi, in meno di 24 ore, ha sorpassato quasi la Ferragni fanpage tanto da poter far perdere il lavoro al suo social media manager.

    I 138 mila seguaci (ancora in ascesa) sono molteplici: c’è chi la ama affermando come Angela sia la «regina indiscussa dell’estate 2020», o di come «Ci ricorderemo più di lei che del virus»; e chi, invece, la critica: «Una volta l’ignoranza si nascondeva per pudore, ora si sfoggia come fosse un vanto». Di fatto, lei, che ama la sua famiglia, tanto da aver messo dei puntini sulle “i” : «Ho una bambina da tutelare» disse subito dopo l’intervista della D’Urso, ha pensato bene di budgettizzare quella leggerezza. Oggi a pesare saranno le sue tasche. 

    Ultimi articoli