É stata la protagonista indiscussa delle gif e dei meme estivi, il suo “non ce n’è Coviddi” detto in buona fede ai microfoni di “Live Non è la D’Urso” l’ha resa una star del web in un primo momento, salvo poi scatenare l’indignazione degli stessi che -sempre sui social- hanno utilizzato fino allo stremo quello che è stato un vero e proprio tormentone estivo.
Il suo approdo su Instagram, accolto con oltre 170 mila follow in pochissimi giorni, ha infatti fatto storcere più di qualche naso ma Angela Chianello (o meglio “di Mondello”) non si è fatta intimorire ed ha deciso di cogliere al balzo la sua (involontaria) popolarità e monetizzarci sopra.
Un modo per riscattarsi da un passato difficile, popolato dai problemi con la giustizia e dalla morte di un figlio disabile che lei stessa ha rivelato in una intervista a Barbara d’Urso.
Così Angela, dopo aver spiegato diverse volte che il suo “non ce n’é Coviddi” non voleva essere una negazione della pandemia ma solo una sintesi della situazione sanitaria in quel di Palermo nel mese di giugno, non si è lasciata travolgere e scoraggiare dalle polemiche ed è andata avanti dritta per la sua strada.
Nella giornata di ieri, attraverso le sue stories di Instagram ha mostrato alcune immagini di backstage di un videoclip musicale dove la si vede ballare al ritmo di una canzone dance supportata dall’etichetta discografica e dal gruppo “Vucciria Music”, nella spiaggia di Mondello che l’ha resa popolare.
Pare proprio, dunque, che l’intenzione sia quella di lanciare un altro tormentone stavolta musicale. L’appuntamento è per il 10 novembre su YouTube.
AGGIORNAMENTO 10 novembre: Ecco il video tanto discusso di “Non c’è n’è” che alla fine contiene un messaggio diretto al Presidente del Consiglio Conte.
Photo credits: Tpostit e screen video di Palermo Today