Ritornano dopo quattro anni, a teatro, Ficarra & Picone con un nuovo spettacolo: Apriti cielo, rodato in piccoli teatri lo scorso anno.
Il desiderio di sentire di nuovo il calore delle risate del pubblico, è stata la molla per la costruzione di questo nuovo testo.
Come i precedenti lavori, anche questo, è costituito da quadri, che, a loro volta, rappresentano la vita quotidiana con i suoi paradossi al limite dell’assurdo. Un cadavere tra i piedi di due improbabili tecnici della tv, è solo una sfortunata coincidenza o, come nella migliore “dietrologia italiana”, c’è un oscuro manovratore?
Il fanatismo religioso apre le porte del paradiso o dà vita a personaggi e situazioni dai risvolti assurdi e perciò divertenti?
Insomma, i due comici, prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e tanto altro, ci offrono, con la leggerezza che li contraddistingue, una riflessione divertente sulla nostra società e sulla nostra nazione, regalandoci uno spettacolo dai colori forti ancora una volta scritto e interpretato da Ficarra & Picone.
“APRITI CIELO” sarà in scena a Valderice il 26-27-28 Luglio, ore 21.00 Anfiteatro “Nino Croce” Valderice. E’ già possibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito www.tickettando.it o presso l’Ufficio Sport del Comune di Valderice (€ 22,00+2,00) Costo del biglietto al botteghino € 22,00.