More

    Attori cercasi: Parte il casting online per “L’uomo dal fiore in bocca” di Pirandello

    E’ partito il casting on line per “L’uomo dal fiore in bocca“, atto unico di Luigi Pirandello tornato in scena grazie all’interpretazione antiretorica di Corrado Tedeschi.

    La piéce, ambientata all’esterno del caffè di una stazione, coinvolgerà il pubblico ed anche l’attore che inizierà a dialogare con Tedeschi fuori dal bar in attesa del un treno fino a raccontargli con insistenza ironica e disperata, al tempo stesso, molto di sè.

    La Oddo Managment, nell’ambito della Rassegna Teatrale “Valderice Estate 2020..Emozioni in Sicurezza“, per la parte che affinacherà, nei panni del pacifico avventore, l’interpretazione di Corrado Tedeschi, ricerca un attore, possibilmente del territorio, dai 30 anni in su, da inserire nello spettacolo in scena sul palco del Teatro On. Nino Croce di Valderice nel mese di agosto 2020.

    Gli interessati potranno inviare all’indirizzo oddomanagement@libero.it, foto, dati anagrafici, numero di telefono, un breve curriculum con eventuale showreel e video relativo al copione “L’uomo dal fiore in bocca”

    La produzione valuterà tutti i video pervenuti. Gli attori che supereranno la prima fase online dei casting saranno chiamati per sostenere l’ ultimo provino in presenza.

     

    credits photo zimbio.com

    Ultimi articoli