Negli ultimi giorni, le dichiarazioni del presidente di Telesud, Valerio Antonini, hanno suscitato un acceso dibattito nel mondo dei media.
Antonini, infatti, aveva raccontato in un’intervista di aver proposto una collaborazione a Barbara D’Urso con l’emittente televisiva da lui gestita, suscitando grande interesse e curiosità tra il pubblico e gli addetti ai lavori.
La nota conduttrice televisiva, in una storia Instagram, ha deciso di fare chiarezza sulla questione, smentendo le voci e precisando la sua posizione.
“Le recenti parole del presidente Valerio Antonini, che ringrazio per la stima dimostratami, possono essere state interpretate in maniera errata,” ha affermato D’Urso. “Ha raccontato in un’intervista di avermi chiesto una collaborazione con TeleSud, tv di sua proprietà ed in rapida espansione, e io ne sono onorata.”
Tuttavia, la conduttrice ha subito chiarito che, almeno nel breve termine, non vede la possibilità di concretizzare questo progetto a causa dei suoi numerosi impegni futuri. “Sebbene non veda, almeno nel breve termine, la possibilità che questo progetto possa concretizzarsi a causa di vari impegni che avrò nel prossimo futuro,” ha spiegato D’Urso, “non prevederebbe, comunque, in alcun modo la mia presenza in video.”
La smentita di Barbara D’Urso pone dunque fine alle speculazioni su una sua possibile partecipazione a TeleSud, confermando che, per il momento, non ci sarà alcuna collaborazione tra la conduttrice e l’emittente televisiva di Antonini. Rimane tuttavia aperta la possibilità di future collaborazioni, qualora gli impegni professionali di D’Urso lo permettano.
Nel frattempo, i trapanesi potranno accoglierla ugualmente alla festa prevista per la serata di oggi.