More

    C.Mare del Golfo: aggredisce i Carabinieri, arrestato con 7 gr di cocaina

    Non hanno fatto in tempo a chiedergli i documenti che lui, Ivan F, 29 anni, seduto al posto passeggero, ha aperto lo sportello dell’auto e ha aggredito violentemente uno dei carabinieri presenti al posto di blocco.

    In questi attimi concitati, il conducente dell’auto, invece, si lanciava in quella che s’era immaginato come la fuga più audace della sua vita. Una corsa che è durata più o meno qualche metro. Se la sua immaginazione ha continuato a galoppare, nella realtà veniva raggiunto dai Carabinieri della Stazione di Castellammare del Golfo che, nel frattempo riportavano la situazione alla normalità.

    Perquisiti i giovani, i militari trovavano il ventinovenne in possesso di un involucro contenente circa 7 grammi di cocaina, immediatamente posta sotto sequestro.

    Dichiarato in arresto, con le accuse di reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Ivan F è stato sottoposto alla misura cautelare personale dell’obbligo di dimora nel Comune di Castellammare del Golfo.

    Ultimi articoli