Stefania Petyx, inviata di Striscia la Notizia, è stata aggredita e presa a spintoni insieme alla troupe del tg satirico di Canale 5 mentre stava girando un servizio in via Garibaldi a Campobello di Mazara.
La giornalista era in giro per chiedere alla cittadinanza “un selfie contro la mafia” e chiedere ai cittadini cosa ne pensassero dell’arresto di Messina Denaro ma è stata presa di mira da un uomo che dopo averla aggredita ha cercato anche di investirla con lo scooter.
Si è trattato di un caso isolato.
Stefania Petyx aggredita da un cittadino di Campobello di Mazara: il video
Sui social di Striscia la notizia è possibile trovare un video con l’anteprima del servizio che potete vedere integralmente cliccando a questo link.
Visualizza questo post su Instagram
Stefania Petyx: «Un solo cittadino non rappresenta un’intera comunità»
«Il comportamento di un solo cittadino non può rappresentare un’intera comunità ! ringrazio gli abitanti di Campobello di Mazara che mi hanno fatto arrivare il loro affetto e il sindaco che si è scusato a nome della città! Accetto con piacere e spero di tornare presto per dar voce alla brava gente che sta subendo un massacro mediatico . ♥️ p.s. il bassotto sta bene, la mia troupe sta bene e (collo a parte) sto bene pure io!» è stato il commento dell’inviata di Striscia la notizia con un post su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram