Trapani è nuovamente al centro dell’attenzione come set cinematografico, con le riprese del film “E poi si vede“, prodotto da Greenboo Production e Warner Bros Italia, sotto la direzione del regista pluripremiato Giovanni Calvaruso.
Oltre ai protagonisti de “I Sansoni”, i fratelli Fabrizio e Federico Sansone, il cast vanta nomi già conosciuti al pubblico trapanese, come Ester Pantano, Domenico Centamore (Màkari) e Donatella Finocchiaro.
Il film sarà nelle sale nel 2025.
Il sindaco Giacomo Tranchida e l’assessore Rosalia d’Ali’ hanno visitato il set, situato lungo le mura di tramontana e piazza ex mercato del pesce, per sostenere e promuovere questa importante iniziativa.
“È sempre una grande opportunità di promozione e valorizzazione sostenere le produzioni che scelgono di ambientare nel territorio film e fiction. Abbiamo pertanto accolto con grande entusiasmo la proposta avanzata dal location manager Ivan Ferrandes autorizzando le riprese e mettendoci a disposizione per il supporto necessario al sereno svolgimento del lavoro”. Ha detto il primo cittadino.