More

    Covid-19, a Trapani più guariti che positivi

    Buone notizie dal fronte Coronavirus nella provincia di Trapani. Per la prima volta, nella giornata di ieri, si è registrata una inversione di tendenza: più guariti che positivi da quando è iniziata l’emergenza sanitaria nel nostro territorio.

    L’ASP di Trapani nel diramare il bollettino quotidiano, ha comunicato la guarigione di altri 4 cittadini residenti rispettivamente ad Alcamo (1), Marsala (1) e Valderice (2).

    Dall’inizio della pandemia, si registrano quindi in totale 62 guariti nella provincia.

    Per quanto riguarda il numero dei tamponi effettuati, l’azienda sanitaria provinciale fa sapere che ad oggi sono stati effettuati 5016 controlli, i test sierologici sono stati invece, 3.332.

    I pazienti ricoverati al Covid Hospital di Marsala sono attualmente 4, nessun ricoverato al Sant’Antonio Abate di Trapani.

    Le persone positive al virus nella provincia sono così distribuite: Alcamo 13; Castelvetrano 9; Trapani 8; Salemi 7; Valderice 5; Erice 4; Mazara del Vallo 3; Campobello di Mazara 3; Marsala 2; Paceco 1; Gibellina 1. Nessun caso si registra invece a Castellammare del Golfo e Buseto Palizzolo.

    Ultimi articoli