Si legge anche la citazione de “La grande bellezza di Sorrentino” tra i tanti saluti lasciati sul profilo Facebook di Giovanni Prestigiacomo: «Finisce sempre così. Con la morte. Prima, però, c’è stata la vita nascosta sotto il bla bla bla …»
Giovanni Prestigiacomo, l’imprenditore trapanese noto in città e non solo, se n’è andato oggi, ad 80 anni, portando con sè la sua storia di successo e raffinatezza, popolarità ed eleganza, semplicità e garbo.
Pioniere del suo tempo e precursore delle nuove tendenze, per Trapani è stato il centro della moda lasciando non solo un buon ricordo della sua persona, ma anche un’impronta di stile per tutte le generazioni. Un uomo eclettico, di classe e carattere che amava circondarsi e godere del bello che la terra gli offriva: la cucina, i tramonti, le feste, la sua casa sull’isola di Favignana, sempre aperta agli amici con i quali condivideva passioni e piacevoli momenti.
L’ultimo saluto a Giovanni gli verrà dato domani mattina, sabato 23 maggio 2020, alle 10.30 al Duomo di Trapani (cattedrale di San Lorenzo) in Corso Vittorio Emanuele.