More

    E poi si vede: il trailer del film de I Sansoni, girato a Trapani

    Fabrizio e Federico Sansone, noti come I Sansoni, hanno svelato il trailer ufficiale del loro nuovo film, E poi si vede, di cui vi avevamo parlato qui e che è stato girato a Trapani.

    La commedia, che rappresenta un importante traguardo per i due fratelli siciliani, che per la prima volta sbarcano al cinema con un film tutto loro, arriverà nelle sale a partire da giovedì 27 marzo, distribuita da Warner Bros. Pictures.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da i Sansoni (@isansoni)

    E poi si vede: la trama

    La pellicola racconta la storia di tre giovani, ognuno con un percorso diverso ma uniti dall’obiettivo di conquistare un posto nell’ufficio legale del Comune. Federico, laureato in giurisprudenza per compiacere il padre consigliere, spera in una raccomandazione; Fabrizio, avvocato sulla carta ma non praticante, cerca di superare l’ennesima prova statale; e Luca, che ha sempre avuto la strada spianata, lotta per il sogno di una vita. Tuttavia, il percorso si complica e solo uno di loro riuscirà a realizzare il suo ambizioso obiettivo.

    Diretto da Giovanni Calvaruso, noto per Vite da sprecare, e con una sceneggiatura scritta in collaborazione con Fabrizio Testini, E poi si vede vanta anche la partecipazione di grandi nomi del cinema italiano come Donatella Finocchiaro, Ester Pantano, Domenico Centamore (Màkari) e Paola Minaccioni.

    E poi si vede: il trailer

    Warner Bros. Pictures presenta, una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Greenboo Production, E poi si vede, prodotto da Marco Belardi per Greenboo Production Srl e sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures a partire da giovedì 27 marzo.

    Giovanni Mercadante
    Giovanni Mercadantehttp://giovannimercadante.it
    Social media manager, digital PR, blogger. Ha scritto, tra gli altri, per Blogo, Excite Italia, Leonardo.it. Pizza e Nutella lover.

    Ultimi articoli