Oggi come marzo. Indietro ma sempre con una mano tesa verso chi continua ad aver bisogno. Così, grazie alla donazione di €100.000 che il Comune di Trapani ha ricevuto dalla Fondazione Terzo Pilastro Internazionale, saranno in distribuzione presso i supermercati convenzionati i buoni spesa
«Ringraziamo pubblicamente la Fondazione Terzo Pilastro per la generosità dimostrata e messa in campo in questa difficile situazione socioeconomica che rischia di aggravarsi ancora con il diffondersi della pandemia – ha detto il vicesindaco ed assessore Vincenzo Abbruscato – Attiveremo altre iniziative per andare incontro alle esigenze dei più deboli e cogliamo l’occasione per sensibilizzare all’umana solidarietà che i Trapanesi hanno già dimostrato durante la scorsa primavera».
I buoni del valore di 30, 60 e 90 euro, concessi secondo il numero dei minori presenti nel nucleo familiare, sono destinati a coloro che hanno beneficiato dei buoni spesa di cui all’ordinanza della Protezione Civile di marzo 2020 e che ad oggi risultano avere ancora i requisiti da confermare, comunque, all’atto del ritiro con la sottoscrizione di una dichiarazione.