La Sport Invest ha organizzato il “Party Granata” per celebrare la fine della stagione sportiva e i successi dell’FC Trapani 1905 e della Trapani Shark. L’evento si terrà giovedì 13 giugno alle 21.00 presso lo stadio “Provinciale” e coinvolgerà la comunità trapanese con musica e spettacolo.
Il presidente Valerio Antonini e il suo entourage hanno mantenuto la promessa fatta lo scorso 30 agosto, organizzando una serata speciale. Le squadre dell’FC Trapani 1905 e della Trapani Shark saranno protagoniste sul palco con l’esposizione dei trofei conquistati.
La serata sarà presentata da Barbara D’Urso e Francesco Facchinetti, seguita da un concerto di Elettra Lamborghini con il suo corpo di ballo.
Prima dello show, alle 19.30, due autobus scoperti con le squadre faranno un giro della città, che culminerà allo stadio “Provinciale”. Il percorso include Pala Shark, Via Ilio, Via Ammiraglio Staiti, Viale Regina Elena, Viale Duca D’Aosta, Via Cristoforo Colombo fino al Lazzaretto e ritorno, Via Mazzini, Via Fardella sud, Via Orti, Via Madonna di Fatima, Via Cesarò e infine lo stadio “Provinciale”.
I biglietti per la serata sono disponibili a 23 euro per gli spalti (qualsiasi settore), 15 euro per il prato e 40 euro per l’area VIP.
Le informazioni per l’acquisto dei biglietti saranno comunicate a breve.