Un segnale importante alla comunità per omaggiare le vittime del Covid-19 illuminando con il tricolore la Tonnara di Bonagia.
É questo l’omaggio che l’Amministrazione comunale di Valderice in sinergia con le imprese e le associazioni di volontariato ha voluto rendere non solo alle vittime del Coronavirus. L’illuminazione dell’edificio simbolo della costiera valdericina -infatti- è anche un modo per ringraziare la Protezione Civile, gli operatori socio-sanitari che in questi mesi di pandemia hanno svolto il loro lavoro con grande sacrificio.
«Un pensiero- fanno sapere dall’amministrazione- rivolto comunque agli italiani ed in particolare ai nostri cittadini che si sono distinti nel rispettare le regole e le norme anti contagio e che con la loro sensibilità hanno dimostrato grande senso di appartenenza alla nostra splendida cittadina. Una comunità che sa trovare la forza per reagire alle avversità -conclude il comunicato dell’amministrazione Stabile- è una comunità che è destinata a grandi traguardi».
Credits photo di copertina: Massimo D’Azeglio (via Facebook)