More

    Marsala: 52 grammi di marijuana nascosti nella tracolla

    L’inizio della fase due è stata preceduta da un week end che ha visto l’impegno delle forze dell’ordine intensificarsi sul territorio anche con l’ausilio dell’Esercito. Sabato 2 maggio, nei pressi della stazione ferroviaria di Marsala, i Carabinieri della Stazione di Marsala con il supporto dei militari del 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani, hanno fermato S.O..

    L’uomo, di nazionalità nigeriana, alla richiesta di fornire l’autocertificazione, non riusciva a fornire un’idonea motivazione che giustificasse la sua presenza fuori dalla propria abitazione e per di più, appariva innervosito dalle domande poste dai militari che decidevano di approfondire il controllo perquisendolo.

    All’interno della tracolla di tela nera indossata dal ventinovenne, Carabinieri e Bersaglieri trovavano 52 grammi di marijuana, che ponevano sotto sequestro.

    S.O., dunque, veniva denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Marsala per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e multato per la violazione delle disposizioni imposte per la prevenzione ed il contrasto del Covid-19

    Ultimi articoli