Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del PDL Valderice:
IERI SERA SI È SVOLTO UNA SEDUTA FARSA DEL CONSIGLIO COMUNALE PER L’ELEZIONE DEL COLLEGIO DEI REVISORI. LA NUOVA NORMATIVA IMPONE CHE L’ELEZIONE DEI TRE REVISORI VENGA FATTA CON UNICA VOTAZIONE DA PARTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
PUR DI SPARTIRSI LE TRE POLTRONE IL PD e L’UDC HANNO APPROVATO UN EMENDAMENTO ILLEGITTIMO CHE AUTORIZZA IL CONSIGLIO COMUNALE A NOMINARE I REVISORI CON TRE DISTINTE VOTAZIONI.
PER USARE UNA FRASE IN VOGA DA PARTE DEI PURITANI DELLA SINISTRA “SI SONO VOTATI UNA LEGGE AD PERSONAM” IL RISULTATO È STATO SCONTATO: UN REVISORE AL PD, UNO ALL’UDC ED UN ALTRO AI POPOLARI DI MARIO SUGAMIELE. TRE POLTRONE PER CEMENTARE L’OPPOSIZIONE ALLA GIUNTA IOVINO.
ORMAI È TUTTO CHIARO CON IL PATTO DEI REVISORI È EMERSO L’OBIETTIVO NASCOSTO DELL’UDC DI NINNI BONGIORNO E NANAI MEDICI E DEI POPOLARI DI MARIO SUGAMIELE REGALARE NUOV AMENTE QUESTO COMUNE ALLA SINISTRA BLOCCANDO ATTRAVERSO IL BILANCIO L’ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA DEL SINDACO.
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
IL PDL NON È DISPONIBILE AD INCIUCI E NEMMENO A TRADIRE IL MANDATO DEGLI ELETTORI. I VALDERICINI DEVONO SAPERE LA VERITA’ SU QUALI MEZZI SCORRETTI ED ILLEGGITTIMI VENGONO UTILIZZATI DALL’OPPOSIZIONE PER NON FAR FUNZIONARE IL COMUNE A DANNO DEGLI STESSI CITTADINI!
VALDERICE, 14 APRILE 2011
IL COORDINAMENTO DEL PDL