More

    Aeroporto Birgi, ecco i voli Ryanair (già prenotabili sul sito)

    «Stiamo tornando verso la normalità… » Esordisce così il presidente di Airgest Salvatore Ombra sulla sua pagina Facebook per annunciare, le trattative andate a buon fine con il vettore Ryanair.

    «Abbiamo pazientemente lavorato in silenzio e atteso, -ha scritto- e adesso attendiamo il Decreto di riapertura del nostro Aeroporto. Vi confermo che i rapporti e le trattative con Ryanair non si sono mai interrotti. Abbiamo lavorato con continuità e sul sito dell’importante compagnia irlandese, oltre che nelle agenzie di viaggio, trovate i voli già prenotabili».

    Alla lista delle tratte presentata nei giorni scorsi per Roma, Milano, Torino e Cuneo gestite rispettivamente da Alitalia e Albastar, vanno quindi ad aggiungersi le tratte da e per Bologna (attiva da Giugno), Milano (Bergamo), Pisa, Malta, Praga, Karlsruhe/Baden- Baden (Germania), tutte prenotabili da subito sul sito di Ryanair.

    Diversamente da quanto ipotizzato in precedenza, dunque, il Vincenzo Florio di Birgi potrebbe già riaprire nel mese di giugno ma per la certezza bisognerà attendere il Decreto di riapertura.

    Ultimi articoli