64 grammi in tutto, tra marijuana e hashish, nascosti nelle mutande. Così un trentanovenne, S.A., pregiudicato, è stato sorpreso, durante una perquisizione, e successivamente arrestato, dai poliziotti, in borghese, della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Trapani, durante un servizio antidroga a Piazza San Francesco di Paolo, a Trapani, lo scorso martedì 23 giugno 2020.
L’uomo, notato proprio per il suo fare sospetto, si aggirava per la piazza con addosso un marsupio. Conosciuto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di spaccio, è stato perquisito: nascosti negli slip 8 dosi di marijuana, dal peso complessivo di circa 30 grammi, e parecchie dosi di hashish. Con sé, S.A. aveva inoltre anche 548 euro in banconote di piccolo e medio taglio.
A quel punto la perquisizione si è estesa anche nell’abitazione dello stesso dove, tra la camera da letto e la cucina, gli agenti hanno rinvenuto altri 30 grammi di hashish e ulteriori dosi di marijuana. Insieme allo stupefacente, sono stati sequestrati anche i soldi ritenuti proventi dell’attività di spaccio mentre, per il trentanovenne, dopo la convalida dell’arresto, il Tribunale di Trapani ha disposto gli arresti domiciliari.