Torna anche nel 2023 Trapani Comix&Games la manifestazione, ideata e organizzata dai Nerd Attack in collaborazione con il Luglio Musicale Trapanese e il Comune di Trapani. L’evento si inserisce a pieno titolo nella mappa delle manifestazioni nazionali a tema “comics” (Etna Comics, Romics, Napoli Comicon, Lucca Comics ecc… ) e fa parte di RIFF, la Rete nazionale costituita dai Festival Italiani di Fumetto che hanno come obiettivo la valorizzazione della nona arte in ogni sua declinazione.
Indice
Trapani Comix and Games 2023: date, aree, info
Cosplay, fumettisti, youtuber, twitcher, autori e ospiti musicali si daranno appuntamento da venerdì 19 a domenica 21 maggio 2023 dove la Villa Margherita si trasformerà in un villaggio magico.
Il cuore della fiera sarà rappresentato dall’area destinata ai comics, dove gli editori di fumetti e libri di narrativa, di genere e illustrati saranno presenti con i loro stand espositivi. Infine, non mancheranno i videogiochi, a cui sarà riservata un’arena Esports con console e postazioni gioco per tutti i gusti.
Trapani Comix and Games 2023: gli ospiti
Sarà Giorgio Vanni, il re delle sigle tv, l’ospite di punta di questa edizione. Con un esclusivo big live show di circa due ore super esplosivo che si svolgerà venerdì 19 maggio.
Numerose sono le sorprese in arrivo che saranno annunciate nei prossimi giorni attraverso i canali social.
Trapani Comix and Games 2023, prezzo biglietti e dove acquistare
È possibile acquistare i biglietti direttamente in loco presso la biglietteria dell’ingresso principale in viale Regina Margherita 1 oppure on line sul sito www.tapticket.it.
Ecco le varie formule:
- Biglietti giornalieri per gli adulti (acquisto online fino al 18 maggio) 12 euro, gratis per i bambini fino a 6 anni non compiuti e i disabili accompagnati.
- Abbonamento valido per tre ingressi acquistabile online fino al 31 marzo a 25 euro e dal 1° aprile a 30 euro.
- Biglietto per il Live Show di Giorgio Vanni di venerdì 19 maggio 8 euro (non vendibile separatamente al giornaliero o all’abbonamento).
Maggiori informazioni sul sito ufficiale TrapaniComics&Games.