Non accettava la fine della loro storia e ha deciso di fargliela pagare incendiando l’auto di famiglia dell’ex compagna. E’ accaduto giovedì scorso, 16 luglio, a Trapani, quando il giovane 23enne, già noto alle forze dell’ordine, all’ennesimo rifiuto della ragazza di tornare insieme, ha compiuto un gesto di eclatante rivalsa: individuata l’auto del padre della sua ex, parcheggiata sotto la casa dove viveva insieme all’intera famiglia, l’ha cosparsa di liquido infiammabile dando il via all‘incendio.
Poi, in preda al suo delirio, ha preso un bastone e ha iniziato a inveire contro le finestre dell’abitazione danneggiando i vetri.
Le vittime del giovane stalker, che nel frattempo si trovavano in casa, hanno chiamato la polizia intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme ed evitare il peggio.
Per il giovane, già precedentemente autore di altri episodi di danneggiamento tanto da arrivare a spaccare i vetri della stessa vettura ora incendiata, sono scattate le manette per incendio e danneggiamento aggravato.