More

    Tv russa conferma: «Il gruppo sanguigno di Olesya non corrisponde a quello di Denise Pipitone»

    Nonostante nel tardo pomeriggio l’avvocato di Piera Maggio, Frazzitta, si sia affrettato a smentire “le ricostruzioni social”che però il sito Fanpage non ha rettificato, la conferma è arrivata poco fa anche dalla trasmissione russaпусть говорят (“Lasciali parlare“) registrata ieri e andata in onda nel tardo pomeriggio di oggi sulla prima rete nazionale russa: Olesya non è Denise Pipitone.

    Durante il programma, infatti, è stato reso noto che il gruppo sanguigno della giovane ragazza russa in cerca della madre non corrisponde a quello di Denise Pipitone.

    Nel corso del programma il conduttore ha ricostruito il caso di Denise Pipitone mettendo sul tavolo tutti i punti salienti della vicenda dalla scomparsa alle prime segnalazioni a Milano insieme ad un gruppo di zingari.

    Olesya durante il talk ha detto di ricordare un’altra lingua ma di non sapere se si trattasse dell’italiano. Una lingua che poi ha dimenticato. Durante la registrazione, poi, si è anche affrontato il tema della somiglianza tra Piera Maggio e la ragazza.

    L’avvocato Frazzitta in collegamento web dall’Italia ha chiesto di rivelare subito il gruppo sanguigno della giovane per mettere subito fine a questa storia.

    Giovanni Mercadante
    Giovanni Mercadantehttp://giovannimercadante.it
    Social media manager, digital PR, blogger. Ha scritto, tra gli altri, per Blogo, Excite Italia, Leonardo.it. Pizza e Nutella lover.

    Ultimi articoli