Un via vai consistente di persone, quasi anomalo, da casa sua ha fatto insospettire i Carabinieri della Stazione di Valderice che successivamente hanno fatto scattare le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizioni per Paolo Mazzara (classe 1980) già noto alle forze dell’ordine.
Nel pomeriggio di martedì scorso, 10 novembre, i militari hanno perquisito la casa del 40enne dove sono stati trovati 7gr. di hashish insieme a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
All’interno di un magazzino nel mezzo del grande giardino che circonda l’abitazione sono stati rinvenuti, inoltre, 180 gr di sostanza stupefacente del tipo marijuana; 17 piante di cannabis indica dell’altezza di circa 80 cm; somma contante di € 500, da ritenersi provento o profitto dell’attività illecita; materiale vario per la coltivazione e la concimazione degli arbusti.
Durante la perquisizione, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà anche per il reato di detenzione abusiva di munizioni per aver detenuto illegalmente presso la propria abitazione 25 cartucce da caccia, trovate all’interno di un barattolo in magazzino.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, il 40enne arrestato e a seguito dell’udienza di convalida, avvenuta nella mattinata di ieri, sottoposto gli arresti domiciliari.