C’è ancora aria di vacanze a Trapani. La stagione estiva si allunga come i tramonti sul mare. Agosto con le spiagge ancora affollate e le strade brulicanti di turisti abbronzati, fatica a lasciare il posto all’esigente settembre così piena di scadenze e promesse da fare invidia a gennaio tanto che quest’anno, ha deciso di giocare fino alla fine e, palla al centro, ha fischiato il calcio d’inizio per il campionato.
Una stagione che Trapani s’è goduta e che aspettava, soprattutto dopo un’escalation che non solo non ha mai visto ma, che non ricordava. Oltre all’ indiscussa bravura dei giocatori, un plauso va al patron delle squadre che ha portato in serie C (Trapani calcio) e in serie A (Trapani Shark).
Valerio Antonini ad un anno dal suo arrivo a Trapani ne ha rivoluzionato gli asset. Equilibri non molto stabili, a dire il vero, ma che ha certamente contribuito a stabilizzare e potenziare.
Dallo sport all’urbanistica passando per gli eventi e la comunicazione l’imprenditore non è certamente passato inosservato tanto da avergli posto qualche domanda sull’anno appena trascorso. Di seguito, il video.
Valerio Antonini, la video intervista di TpostNews
Má
©Vietata ogni forma di riproduzione